Hai bisogno di effettuare lo smaltimento del ferro e ritiro del ferro presso il tuo domicilio o la tua azienda? Niente paura, ci pensa la Smaltimento Rifiuti Caserta.

L’azienda Smaltimento Rifiuti Caserta è specializzata nel ritiro, nel trasporto in discarica e nello smaltimento di ogni tipologia di rifiuto, anche quelli speciali o pericolosi. Richiedi un preventivo gratuito per la raccolta e il recupero del ferro che hai a disposizione e in poco tempo riceverai un consulto personalizzato, in grado di soddisfare a meglio le tue necessità.

Come avviene lo smaltimento del ferro?

Raccolta e Ritiro Ferro Vecchio, Smaltimento FerroL’azienda Smaltimento Rifiuti Caserta è un vero e proprio punto di riferimento per la raccolta dei rottami ferrosi. Seria e affidabile, l’azienda gestisce nel migliore dei modi il ritiro e lo smaltimento secondo le normative in corso dei materiali ferrosi. Il recupero del ferro e di tutti i rottami metallici permette di reintrodurre gli scarti sul mercato in forme diverse riducendo così il loro impatto ambientale.

La Smaltimento Rifiuti Caserta ti offre un servizio di gestione integrata completo in cui non dovrai occuparti di niente se non concordare assieme all’azienda i giorni e gli orari del ritiro. Il ferro è un materiale prezioso che può essere fcilmente recuperato e riutilizzato per un gran numero di scopi.

Smaltirlo in modo non corretto significherebbe aumentare il suo impatto ambientale in maniera del tutto ingiustificata. Il ferro è comunque un metallo che per essere estratto richiede un grande lavoro: sprecare quello che invece può essere recuperato è un dovere non solo imposto dalla legge ma anche morale.

Vedi anche  Smaltimento e trattamento fanghi di depurazione, solidi e liquidi

L’ambiente ha bisogno di essere protetto dal consumismo sfrenato. Ecco perchè l’azienda Smaltimento Rifiuti Caserta si mette al tuo servizo per aiutarti nella gestione dei rifiuti.

In cosa consiste il recupero dei materiali ferrosi?

L’azienda mette a tua disposizione i container da adoperare come deposito temporaneo per gli scarti metallici che andranno poi conferiti in discarica. Effettuata la raccolta di un quantitativo di materiale sufficiente, l’azienda provvede ad effettuare sui rottami ferrosi il controllo radiometrico con lo scopo di verificare la presenza di materiale pericoloso radioattivo. È una procedura che viene sempre effettuata, secondo quanto stabilito dalle normative europee.

Successivamente il materiale viene trasportato a carico della’azienda Smaltimento Rifiuti Caserta presso gli impianti di stoccaggio coperti nei quali viene poi sottoposto alle procedure previste dalla legge, mirate al recupero. Prima viene effettuata la cernita del materiale ferroso e poi l’attenta selezione. Dopo la riduzione volumetrica effettuata con l’ausilio di cesoie meccaniche o la compattazione effettuata con le presse, il ferro viene di nuovo fuso e avviato verso un nuovo ciclo produttivo.

A chi posso rivolgermi per il ritiro del ferro?

La Smaltimento Rifiuti Caserta mette a tua disposizione personale altamente qualificato e impianti di ultima generazione per lo smaltimento e il recupero del ferro. Lavora da anni nel settore e nel corso del tempo ha conquistato la fiducia di un numero sempre maggiore di clienti. Opera nel pieno rispetto delle normative attualmente in vigore e rilascia le certificazioni di avvenuto smaltimento. Su richiesta redige un piano di recupero materiali ferrosi in linea con le tue aspettative per garantirti un servizio eccellente che possa soddisfare al meglio ogni tua più piccola esigenza.

Vedi anche  Smaltimento Guaina Bituminosa Costo, Prezzi Rimozione Guaina

Niente viene lasciato al caso. L’azienda si occupa anche di effettuare lo smaltimento di materiali pericolosi e rifiuti speciali a Caserta e su tutto il territorio provinciale. Si avvale della collaborazione di personale addetto al conferimento dei materiali in discarica ma anche di operatori qualificati in grado di sanificare gli ambienti interessati dalla presenza di amianto e addetti esperti della rimozione della lana di roccia e fibra di vetro. Affidando lo smaltimento di inerti o materiali pericolosi all’azienda in questione, avrai la certezza che ogni apssaggio venga eseguito nel migliore dei modi possibili, tutelando la salute tua, degli operatori e dell’ambiente in cui vivi.

 
 
CHIAMA SUBITO 3476149475
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

3476149475